Concerti

Wind Music Awards 2011, cantanti e duetti

Stasera andrà in onda la seconda puntata dei Wind Music Award 2011, in cui svariati cantanti si esibiranno in duetti d'eccezione.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stasera andrà in onda la seconda puntata dei Wind Music Award 2011, in cui i cantanti più importanti del nostro panorama discografico si esibiranno in duetto e riceveranno diversi premi dalle organizzazioni di categoria.

I Wind Music Award 2011, condotti da Vanessa Incontrada e Teo Mammuccari, sono stati registrati lo scorso 27 e 28 maggio, quindi non riservano sorprese di sorta. I premi d'altronde, si sapevano già prima.

Nella puntata di stasera, la seconda di tre previste, si esibiranno gli Hooverphonic - appena tornati in attività - e ci saranno numerosi duetti d'eccezione: la coppia d'oro Elisa e Giuliano Sangiorgi con Ti vorrei sollevare, Anna Tatangelo e Mario Biondi con Tu sei l'aria che respiro, i Modà con Emma in Arriverà, Renato Zero e Gino Paoli con Senza fine e Una lunga storia d'amore.

Altri artisti presenti saranno Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Biagio Antonacci, Gianna Nannini, Claudio Baglioni e Malika Ayane.

Durante i Wind Music Awards 2011, come sappiamo, gli artisti verranno premiati per diverse categorie: digital songs (platino e multiplatino), CD (oro, platino, multiplatino) e riceveranno gli eventuali premi delle associazioni di categoria, ossia Confindustria Cultura Italia Fimi-Pmi-Afi, e i premi speciali "Arena di Verona".

Appuntamento stasera alle 21.10, mentre la terza e ultima serata sarà trasmessa il prossimo 21 giugno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs