Concerti

Wu Tang Clan, tour 2013 in Italia: il 13 luglio a Milano

Le reunion dei Wu Tang Clan è realtà e il tour 2013 sbarca anche in Italia: l'appuntamento è il 13 luglio all'Ippodromo del Galoppo a Milano.

Gli appassionati del genere non potranno che essere contenti: vedere dal vivo un pezzo di storia del rap non è roba da tutti i giorni. Da tempo infatti si vociferava di una reunion dei Wu Tang Clan e ora non solo è realtà, ma il loro tour 2013 arriva anche in Italia.

Il gruppo hip hop statunitense si esibirà sabato 13 luglio all'Ippodromo del Galoppo a Milano, all'interno del City Sound Festival, nella line up originale con RZA, GZA/Genius, Method Man, Raekwon, Ghostface, Inspectah Deck, U-God e Masta Killa.

Ossia i membri che nel 1993 debuttarono con l'album 'Enter the Wu-Tang (36 Chambers)', considerato un capolavoro del genere e diventato un cult nel corso degli anni. E proprio per festeggiare i vent'anni dalla pubblicazione si riuniscono in un grande tour celebrativo.

Ricapitolando ecco i dettagli del concerto 2013 dei Wu Tang Clan:

  • 13 luglio a Milano - City Sound 2013 (apertura porte: ore 19.00 – inizio concerti: ore 21.00)

I biglietti, al costo di 35 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 28 marzo su TicketOne.it, mentre la sera dello show si troveranno in cassa a 42 euro, ma dubitiamo che non finisca sold out!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs