News & Gossip

Le 10 località naturali più maestose nel mondo per un party da sogno

La voglia di sperimentare per creare un'esperienza mistica incontra la bellezza della natura di suscitare emozioni primordiali in una sintesi incantevole e unica

Leandro Spilla Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

10 maestose località al mondo per un party

Dimenticate la classica serata.
Il classico club. Il classico priveè. Il classico bar.

Immaginate ora di poter vivere il sacro culto della club-culture immersi nella natura più selvaggia, circondati da estreme bellezze che occhi umani raramente hanno percepito e da sentieri solcati unicamente da zampe animali.
Immaginate di poter danzare dentro la maestosa visione di un'enorme vulcano, magari circondati dalla cornice offerta da un meraviglioso lago o di sorseggiare un bel mojito a temperatura ambiente dentro un ghiacciaio mentre i beat pompano.

Probabilmente starete pensando che sono in botta (ma forte, eh!).

Tranquilli, niente di surreale ed illusorio, stiamo descrivendo alcuni dei Festival dal concept natural più peculiari al mondo.
Pertanto, ecco qui di seguito, le 10 località naturali più maestose nel mondo per un party.

10) Nina KRAVIZ Трип Cave Raves, Islanda


Negli ultimi due anni, Nina Kraviz ha coinvolto i suoi fedeli seguaci in un viaggio nella periferia di Reykjavík, culminato in un rave intimo all'interno di una grotta.
La crew Трип spiega la filosofia dietro a questo concept:"Ogni raver si sente speciale ed ha un ottimo motivo per venire con noi, considerato che non tutti sono disposti a sedersi su un autobus per 3 ore ed andare in luogo sconosciuto.
Le persone partecipano soprattutto per la musica e per la particolare esperienza, le migliori ragioni a nostro parere.
Per noi i dettagli sono fondamentali e cerchiamo di realizzarli mantenendo i prezzi dei biglietti bassi, non annunciando nessuna line-up, sorprendendo gli ospiti con cibi e bevande gratis, utilizzando location di cui nessun altro ha usufruito prima.
I ravers, sapendo che ogni aspetto di questo party è curato da noi, riescono a rilassarsi ed immergervisi a pieno e questo produce un'energia incredibile".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs