News & Gossip

30 Seconds To Mars: il nuovo singolo Up in the Air lanciato nello spazio

I 30 Seconds To Mars di Jared Leto stanno per fare una cosa epocale: il loro nuovo singolo 'Up In The Air' verrà lanciato nello spazio da Cape Canaveral.

I 30 Seconds To Mars ne hanno viste tante nel corso della loro carriera, anche perché con un cantante carismatico come Jared Leto non ci vuole molto. Ma questa volta hanno superato se stessi con un'operazione in grandissimo stile.

Il nuovo singolo 'Up in the Air' (mai nome fu più azzeccato) verrà presentato oggi in una maniera piuttosto originale... con un lancio nello spazio!

Scopri la prima canzone registrata nello spazio

Sì, avete capito bene: la band invierà la canzone nella stratosfera a bordo di un razzo SpaceX, che partirà da Cape Canaveral, in Florida, e arriverà sulla Stazione Spaziale Internazionale.

Il razzo, oltre alla prima copia di 'Up In The Air', porterà con sé anche attrezzature e apparecchi vari per esperimenti nello spazio. Per chi non volesse perdersi l'evento, il lancio è previsto verso le 16 ora italiana ed è possibile seguirlo sul sito della NASA.

Lunedi 18 marzo, poi, i 30 Seconds To Mars faranno una chat con l'astronauta Tom Marshburn, che verrà trasmessa sul sito della band e dove si potrà ascoltare per la prima volta il nuovo singolo 'Up In The Air'.

Sai che i Muse vogliono fare un concerto nello spazio?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs