News & Gossip

5 Seconds Of Summer, fuoco sul palco, ustionati Michael e Calum

Il chitarrista e il bassista sono stati colpiti dai fuochi artificiali sparati sul palco durante il loro show a Londra. Per fortuna ora stanno bene.

Dopo la ferita alla mano di Enrique Iglesias e la gamba rotta di Dave Grohl dei Foo Fighters, altri musicisti sono rimasti vittime di uno spiacevole incidente sul palco. Stiamo parlando di Michael Clifford e Calum Hood dei .

Il chitarrista e il bassista del gruppo sono rimasti ustionati mentre stavano concludendo il concerto che hanno tenuto alla Wembley Arena di Londra il 13 giugno 2015. La band stava eseguendo la hit "She Looks So Perfect" quando i fuochi artificiali sparati sul palco hanno colpito i due componenti: se per Calum non si è trattato di nulla di grave a Michael invece è andata peggio.

Al musicista sono andati a fuoco i capelli ed è rimasto ferito anche in viso. Costretto a interrompere la perfomance è uscito di scena. Il batterista Ashton Irwin ha quindi annunciato: "Michael si è fatto male e non continueremo lo show ora. Volevo solo dirvi che siete stati il pubblico migliore che avremmo potuto desiderare, questa sera. Grazie molte".

Per rassicurare i fan, dopo essere stato medicato il chitarrista ha pubblicato una foto su Twitter in cui compare con il volto fasciato ma in buone condizioni. "E che ca***! Scusatemi se non ho potuto finire il bis, ma almeno adesso assomiglio a Due Facce. Grazie a tutti per esservi preoccupati per me" ha commentato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs