News & Gossip

5 Seconds of Summer: il 27 giugno a Milano firmano il nuovo album

I 5 Seconds Of Summer tornano in Italia il 27 giugno a Milano per aprire i concerti dei One Direction, ma anche per la signing session del loro album di debutto.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

5 Seconds of Summer album cover

Manca solo un giorno all'uscita del disco d'esordio dei 5 Seconds Of Summer, ma anche all'incontro dei fan italiani con Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, che proprio domani saranno in Italia per un firma-copie presso la Mondadori di piazza Duomo a Milano. Orario previsto: dalle 15:45 alle 18:45!

Dopo il successo di "She Looks So Perfect" e "Don't Stop", la band australiana ha appena pubblicato il nuovo singolo "Amnesia": il brano scritto in collaborazione con Joel e Josh Madden dei Good Charlotte avrà il compito di lanciare il loro primo e omonimo album.

È il terzo appuntamento in pochi mesi dei 5SOS in Italia: dopo il 3 aprile e il 5 giugno, con tanto di esibizione durante la finale di The Voice of Italy, è la volta del 27 giugno. Per quest'occasione Luke, Calum, Ashton e Michael si affacceranno dal balcone situato al primo piano dello store Mondadori, per salutare tutti i fan accorsi in piazza Duomo, e firmeranno le copie del cd.

Per chi non potrà esserci, l'evento sarà seguito in diretta da Radio Kiss Kiss. Ma il gruppo australiano farà anche da opening act ai One Direction per il Take Me Home World Tour, che sabato 28 e domenica 29 giugno sbarcherà allo stadio San Siro di Milano.

UPDATE: iniziano a circolare i primi video

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs