News & Gossip

50 Cent picchia l'ex Daphne Joy: lui nega ma rischia 5 anni di carcere

Guai con la giustizia per 50 Cent, ma il rapper statunitense nega di aver picchiato la sua ex fidanzata, Daphne Joy, da cui avrebbe avuto anche un bambino.

Curtis Jackson, meglio conosciuto come 50 Cent, smentisce il fattaccio ma avrebbe picchiato la sua ex fidanzata, Daphne Joy, e distrutto il suo appartamento. Il suo avvocato ha dichiarato che al momento non c'è nessuna richiesta di risarcimento per violenza domestica e vandalismo nei confronti del rapper statunitense, ma rischia fino a 5 anni di carcere e 46 mila dollari di multa.

Daphne ha detto alla polizia che lo scorso 23 giugno, nel corso di una discussione, 50 Cent ha iniziato a distruggere la sua casa e che per la paura si è chiusa in camera da letto. A quel punto il rapper, con il sangue al cervello, ha sfondato la porta a calci e ha picchiato la ragazza provocandole diverse lesioni.

Secondo il rapporto dei poliziotti intervenuti sul luogo i danni all'appartamento ammontano a circa 7.000 dollari. La donna, inoltre, ha confermato di aver avuto un bambino da 50 Cent, dopo una relazione durata tre anni.

In attesa del 22 luglio, in cui dovrà presentarsi di fronte al giudice, il rapper non si trova in carcere, ma comodamente seduto sul suo divano Gucci, come ha twittato qualche ora fa:

In molte canzoni il rapper fa riferimento a violenza e spaccio di droga, ed è noto per essere sopravvissuto a nove colpi di pistola in un tentativo di assassinio. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs