News & Gossip

5SOS: i nuovi One Direction australiani (Video)

Chi sono i 5 Seconds of Summer? Una band australiana composta da Luke, Michael, Calum e Ashton e per molti sono i nuovi One Direction!

Non hanno nemmeno un album all'attivo, a parte due EP, eppure sono già noti in tutto il mondo. Si chiamano 5SOS (5 Seconds of Summer), arrivano dall'Australia come gli Janoskians e potrebbero essere il prossimo fenomeno mondiale, tanto che molti già li paragonano ai One Direction.

La storia della band inizia a fine 2011 quando Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood iniziano a postare su YouTube alcuni video di cover, tra cui 'Next To You' di Justin Bieber e Chris Brown.

Al gruppo si aggiunge poi il batterista Ashton Irwin, ma la notorietà arriva quando Louis Tomlinson posta il video di 'Gotta Get Out'. Il primo singolo, rilasciato a fine 2012, si intitola 'Out Of My Limit' e viene ritwittato da Niall Horan.

La consacrazione definitiva è ancora una volta merito dei One Direction, visto che i 5SOS aprono i concerti del Take Me Home Tour nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda.

Attualmente i 5SOS sono al lavoro sul loro album di debutto, ma su YouTube hanno già raccolto milioni di visualizzazioni con i video di 'Out Of My Limit', 'Heartbreak Girl' e 'Try Hard'.

Vi piacciono i 5 Seconds of Summer? Potrebbero essere i nuovi One Direction? Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs