News & Gossip

Aaron Carter e Michael Jackson compagni di droga e alcol

Aaron Carter 15enne, Michael Jackson con droga e alcol: è questo lo scenario dipinto dal cantante americano, che getta fango sul Re del Pop. Ancora.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Aaron Carter e Michael Jackson insieme con droga e alcol? Sembra uno scherzo invece, secondo il fratello del più celebre Nick, è tutto vero. 

A gettare fango sull'appena compianto Re del Pop, la cui eredità è contesa fra i suoi avidi familiari, è stato proprio Aaron Carter dalla rivista OK!. A complicare le cose il fatto che all'epoca il giovane era, scusate il gioco di parole, più giovane dei suoi attuali 23 anni

Ne aveva 15 di anni Aaron Carter, quando Michael Jackson gli avrebbe dato della cocaina e gli alcolici. Il cantante e ballerino americano ha dichiarato: "Non ne avevo mai parlato prima, questa è la prima volta. Sì, mi manca Michael, ho trascorso momenti incredibili con lui. Ho fatto cose speciali, ma ho avuto anche qualche problema per quello che lui ha fatto a me. Mi ha dato del vino. Avrei potuto rifiutare, ma avevo solo quindici anni". 

E ancora: "Mi ha dato della cocaina. Mi sono sentito molto strano per questo ed altre cose. Dopo ne abbiamo parlato, ore ed ore, al telefono. Ho ammirato Michael, ma il suo comportamento mi ha disturbato molto. Poi mia madre ha chiamato la polizia", ha detto Aaron, parlando degli incontri avvenuti nel 2005 con Jacko.

Dopo quell'episodio la solida amicizia fra i due si ruppe definitivamente e Michael sprofondò nei suoi guai giudiziari e nel suo declino. Fino alla tragica morte di due anni fa.

Le svariate accuse di pedofilia contro Jackson caddero tutte, ma pare che il defunto Re del Pop non sia destinato a riposare in pace.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs