News & Gossip

ABBA, quasi certa la reunion nel 2011

Chi non conosce gli ABBA? Tutti hanno sentito o canticchiato almeno una volta grandi classici della musica disco composti dal quartetto svedese, da Mamma mia a Dancing Queen, da Fernando a SOS.
Ebbene, i numerosi fan del gruppo forse potranno presto tornare a vederli live. Da quello che si legge in un'intervista rilasciata dall'ex-componente Agneta Fältskog alla rivista svedese M, infatti, pare che gli ABBA si riformeranno nel 2011.

“Sicuramente faremo qualcosa insieme, sarebbe divertente e in più potremo parlare un pochino anche del passato“, ha detto Agneta. Gli ABBA mancano dalle scene dal 1983 anno in cui si sono definitivamente sciolti, salvo apparire una sola volta come gust star nella pellicola "Mamma mia" nel 2008.

Dopo 28 anni, quindi, i quattro musicisti svedesi potrebbero tornare a calcare le scene, per la gioia dei fan. Ma non solo,  Agneta Fältskog infatti ha dichiarato che l'intento dei quattro sarà diverso dalle altre grandi band che si riuniscono solo per i soldi: “Non faremo un tour come altre vecchie band, ma l’ideale sarebbe legare il nostro ritorno a pochi eventi con scopi benefici“. 

Staremo a vedere, certo che rivedere Anni-Frid "Frida" Lyngstad, Björn Ulvaeus, Benny Andersson e Agnetha Fältskog insieme sarebbe davvero emozionante. Forse questa è la volta buona.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs