News & Gossip

Adele: Alex Sturrock è il nome dell'ex fidanzato che ha ispirato 21

Alex Sturrock è il nome dell'ex ragazzo di Adele, quello a cui si è ispirata per scrivere le canzoni di '21', l'album campione di vendite in tutto il mondo.

Ebbene sì, è stato uno dei grandi misteri del pop: chi è l'ex fidanzato che ha ispirato '21', l'album di Adele campione di vendite con oltre 18 milioni di copie in tutto il mondo? Sono stati fatti diversi nomi, tutti però smentiti dalla cantante. Sembrava che il segreto dovesse rimanere tale. Fino a oggi.

L'uomo che ha spezzato il cuore di Adele si chiama Alex Sturrock, ha 31 anni e fa il fotografo. Adele ha sempre parlato con sincerità della vicenda, ma non ha mai rivelato il nome dell'ex boyfriend, quello menzionato in 'Someone Like You'.

In una vecchia intervista ha detto: "E' l'amore della mia vita. Ho scritto 21 per superare la rottura". Un amico del fotografo, a proposito della vicenda, ha rivelato: "E' stato un periodo molto intenso per loro. Si sono conosciuti tramite amici comuni, mentre Alex stava lavorando per Vice Magazine".

Alex ha vissuto per diverso tempo nella casa di Adele, nel quartiere Shepherd's Bush a Londra, ed è stato anche fotografo ufficiale del tour 2009 negli Stati Uniti. E ha poi aggiunto: "E' un ragazzo normale e ridevano molto insieme, mangiavano cibo spazzatura e ignoravano il fatto che la sua carriera stava per decollare". Beh, adesso anche George Michael vuole fare un duetto con Adele!

GUARDA LA FOTO GALLERY DI ADELE DA RAGAZZA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs