News & Gossip

Adele prova a conquistare Hollywood, possibile cameo nel nuovo film di Dolan

Dopo la collaborazione per il video di Hello, la cantante e Xavier Dolan potrebbero tornare a lavorare insieme nella prossima pellicola del regista.
Adele

, dopo il grande successo del suo ritorno discografico, starebbe pensando ad un ruolo nel prossimo film di Xavier Dolan, noto per la pellicola "Mommy".

Grazie alla collaborazione per il video di Hello, sembrerebbe che il regista abbia pensato alla cantante per un piccolo cameo nella sua prossima pellicola: "The Death and Life of John F. Donovan".

Non è stato ancora svelato alcun dettagli sul ruolo pensato per la cantante dei record, ma il film può vantare già un cast di qualità formato da Jessica Chastain, Kit Harington, Kathy Bates e Susan Sarandon.

La pellicola dovrebbe raccontare la vita di un divo del cinema, la cui vita viene influenzata negativamente dalla scoperta di una sua corrispondenza con una giovane undicenne.

La lavorazione del film potrebbe cominciare nella prossima primavera ed in caso di novità che riguarderanno Adele, ti terremo aggiornato. Nel frattempo, dall'entourage della popstar non è arrivata nessuna conferma o smentita a riguardo.

Secondo te il debutto di Adele sul grande schermo è una buona idea? Dì la tua qui sotto!

Vota anche tu!

Cosa ne pensi di Adele come attrice?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Cosa ne pensi di Adele come attrice?

Chiudi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs