News & Gossip

Adele canta Hello in versione karaoke: guarda il video

Dopo aver cantato Hello accompagnata soltanto da strumenti musicali giocattolo, Adele ha proposto il suo cavallo di battaglia anche in versione karaoke: guarda l'intero video qui!
Adele

[UPDATE 14/01/2015 17.00] James Corden ha messo in rete l'intero video della sua "esibizione" con Adele, lo trovi più sotto nell'articolo. Inutile dire che è davvero, davvero pazzesco.

Articolo originale

Dopo aver stracciato tutti i record con il suo nuovo album "25" ed il suo singolo Hello, sta cercando di proporre una immagine diversa del suo essere diva di successo ed affezionata ad un certo tipo di brani "smielati".

Nonostante le sue canzoni parlino più o meno costantemente di amori finiti conditi da lacrime strazianti, la cantante britannica sta sorprendendo il mondo degli addetti ai lavori con le sue recenti apparizioni ed ospitate.

Prima ha divertito la platea televisiva di Jimmy Fallon, quando ha intonato Hello accompagnata da strumenti musicali giocattolo e successivamente "si è calata nei panni di sé stessa" per fare uno scherzo ad alcune sue imitatrici.

Nessuno, questa volta, si sarebbe aspettato di vedere la giovane interprete cantare Hello in automobile, in occasione dell'ormai consueto Carpool Karaoke, cioè lo spazio di James Corden, all'interno del "Late Night Show" dove i cantanti famosi intonano i loro brani.

Prima dell'interprete inglese, si erano alternati al fianco del conduttore, Stevie Wonder e gli One Direction

Adele, non solo ha cantato il suo ultimo cavallo di battaglia ma ha improvvisato anche una versione di Rolling in the Deep. Il videoclip, usato dalla rete come promo del programma, è diventato immediatamente virale rimbalzando in ogni parte del mondo.

Prima di lasciarti, ti ricordiamo che la giovane interprete inglese sarà in concerto all'Arena di Verona il prossimo 28 e 29 maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs