News & Gossip

Adele VS Damon Albarn: "Pentita di averlo conosciuto"

La cantante britannica ha risposto alle critiche arrivate dal frontman dei Blur dichiarando: "Nessuna canzone fatta con lui legava con il resto del mio disco".
Adele

a margine dell'intervista rilasciata a Rolling Stone, dove si è guadagnata una bellissima copertina, ha replicato alle critiche che le aveva rivolto qualche tempo fa.

Se andiamo un pochino indietro nel tempo, ricorderemo che il leader dei definì il nuovo album della cantante, con la quale aveva appena finito di collaborare, "mediocre e commerciale".

Oggi la 25enne è ritornata sull'argomento e si è sfogata a dovere, confidando che in passato è stata anche una fan dei Blur:

Alla fine quell'incontro ha confermato il detto 'non incontrare il tuo idolo'. La cosa triste è che sono stata una grande fan dei Blur. È stato spiacevole e mi pento di averlo conosciuto. Nessuna delle canzoni che abbiamo fatto assieme andava bene. Nessuna legava con il resto dell'album.

La cantante non ha digerito l'immagine che Damon le ha attaccato addosso quando l'ha definita una "persona insicura":

Lui ha detto che sono insicura, quando in realtà sono la persona meno insicura che conosco. Gli ho chiesto la sua opinione riguardo alle mie paure, al fatto di ritornare sulla scena dopo con un figlio di mezzo, perché anche lui ha un figlio e poi dice che sono insicura?"

Appuntamento alla prossima ripresa, ma nel frattempo Adele sta continuando ad abbattere tutti i record...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs