News & Gossip

Adele, molto dimagrita, resta ai box fino a metà 2012

Adele è molto dimagrita in seguito all'operazione alle corde vocali. Le ultime voci, intanto, rivelano che il suo ritorno potrebbe arrivare a 2012 inoltrato.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele forse non tornerà ad esibirsi durante i Grammy Awards 2012. I fan che non vedono l'ora di riascoltare Miss Adkins dal vivo non saranno felici di sapere che la pop star intende andarci piano per tutta la prima metà del prossimo anno.

Mentre la cantante ha appena cominciato ad eseguire i primi esercizi riabilitativi, una fonte anonima ha confidato al tabloid UsMagazine che Adele "Vuole mantenere un profilo basso e spera che la prima metà del nuovo anno possa essere veramente tranquilla: niente concerti, niente esibizioni TV, niente interviste, neppure niente musica. Come ha detto, vuole prendersela con calma e godersi una pausa che ritiene ben meritata, senza pressioni per registrare o esibirsi live".

Insomma, pare che l'operazione alle corde vocali - erroneamente presa per un cancro alla gola - abbia seriamente impaurito la giovane cantante inglese, tanto che ora vuole procedere con i piedi di piombo senza strafare. Infatti anche l'apparizione ad X Factor Uk non c'è stata.

Secondo altri rumors, poi, la stessa Adele avrebbe rivelato ad alcuni amici che durante le festività non toccherà nemmeno gli alcolici, sempre per far riposare le sue corde vocali affaticate. Lo stesso motivo che l'avrebbe spinta ad utilizzare un app per smartphone per comunicare con le persone, invece di usare la sua voce convalescente.

Probabilmente le corde vocali le hanno procurato anche del dolore, nonostante la buona riuscita dell'operazione. In una recente foto messa online da Adele stessa, infatti, la pop star mostra un volto molto più magro dal paffuto ovale a cui eravamo abituati.

Questo perché ingerire cibo, seppur possibile, le provocava dolore e la voglia di mangiare, comprensibilimente, è diminuita. Per il resto l'artista di Someone like you (sempre ai vertici delle classifiche con il disco "21" e i suoi singoli) mostra la solita capigliatura molto alta e il trucco di sempre.

Sempre per proteggere la voce, poi, pare che Adele stia cercando una casa in campagna, abbandonano l'amata Londra che, con il suo inquinamento, sarebbe divenuta nociva per il suo talento.

La zona prescelta sarebbe il West Sussex, dove l'aria è buona e Londra non è poi così lontana.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs