News & Gossip

Adele: il video di Hello batte quello di Star Wars su YouTube

Debutto da record per il nuovo singolo della cantautrice britannica: in soli due giorni ha ottenuto oltre 92 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantautrice britannica Adele.

Debutto record per Hello. Il video del nuovo singolo di , disponibile dallo scorso 22 ottobre 2015, in soli due giorni è riuscito a raggiungere oltre 92 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

Hello, che attualmente ha conseguito il titolo di video debutto più cliccato dell’anno, come ha reso noto lo stesso canale YouTube, è riuscito anche a superare le visualizzazioni del trailer dell’ultimo episodio di Star Wars.

Infatti, l’ultimo singolo della cantautrice britannica, è riuscito a strappare a Bad Blood di Taylor Swift il titolo di video maggior numero di visualizzazioni in appena 24 ore e, a soli sei giorni di distanza dal suo lancio, è riuscito a superare la quota di 107 milioni di view. In precedenza solo il video di Gentleman di PSY era riuscito a superare il gradino di 100 milioni di visualizzazioni in un periodo di soli tre giorni.

Hello, che attualmente è alla prima posizione in classifica in oltre 102 paesi nel mondo, è il primo brano estratto dal nuovo album di Adele, 25, in uscita il prossimo 20 novembre 2015. 25 segnerà il ritorno della cantautrice dopo oltre 4 anni di distanza dalla pubblicazione di 21, l’album della celebre Someone Like You, che è stato in cima alle classifiche degli Stati Uniti per due anni di fila.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs