News & Gossip

Adele è incinta del fidanzato Simon Konecki: sarà maschio o femmina?

Adele è al settimo cielo, ma questa volta non c'entrano niente le vendite del suo '21'. La cantante ha dichiarato di aspettare un figlio dal fidanzato Simon Konecki.

Adele ha scritto sul proprio sito di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio. La cantante di '21 'ne ha dato notizia sul suo blog ufficiale proprio ieri sera (29 giugno). In un post intitolato 'Ho alcune novità' ha scritto:

Sono lieta di annunciare che io e Simon aspettiamo il nostro primo figlio insieme. Volevo che sapeste la notizia direttamente da me, ovviamente siamo al settimo cielo e molto emozionati ma vi prego di rispettare la nostra privacy in questo momento così prezioso. Per sempre vostra, Adele xx

Sarà il primo bambino per Adele, ma non per il suo fidanzato Simon Konecki, co-fondatore della compagnia d'acqua in bottiglia Life Water e dell'associazione umanitaria Drop4Drop: Konecki infatti è divorziato e ha un bambino di cinque anni avuto dalla sua ex-moglie, la stilista Clary Fisher.

Sul web sono già arrivati i primi messaggi di felicitazioni da parte di amici e colleghi. Lily Allen, ad esempio, ha augurato buona fortuna alla coppia tramite Twitter, scrivendo: "Wow, Adele aspetta. Congratulazioni a lei e a Simon".

Anche Ellen Degeneres ha twittato qualcosa: "Adele è incinta! Sono così felice, I'm rolling in the deep! Almeno penso. Non sono ancora sicura al 100% su cosa significhi".

A questo punto è già partito il totoscommesse sul sesso: sarà maschio o femmina? Noi speriamo che sia femmina e che erediti la sua grande voce!

SAI CHE UNA BAMBINA INGLESE SI E' SVEGLIATA DAL COMA GRAZIE AD ADELE?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs