News & Gossip

Il nuovo disco di Adele avrà forse un ospite illustre come Prince?

Adele è stata avvistata all'uscita di un concerto di Prince: pare che i due abbiano in progetto di lavorare insieme nel nuovo disco della cantante inglese.
Primo piano di Adele e Prince

Le indiscrezioni sul nuovo album di Adele continuano a susseguirsi, tanta è l'attesa...
L'ultima news che la riguarda vedrebbe come co-protagonista nientemeno che il mitico Prince.

Adele è stata recentemente avvistata al Ronnie Scott, uno storico locale di Londra dove il Genio di Minneapolis stava tenendo un concerto riservato al quale erano presenti molte altre celebrità.
Si dice che la cantante di "Someone like you" abbia avuto una breve discussione con lui nel backstage riguardo la realizzazione di una canzone per il suo terzo disco prima che cominciasse lo show e che non si sia trattenuta oltre.
Una fonte ha rivelato al The Sun che la ragione per cui Adele sarebbe rimasta così poco è da spiegarsi con il fatto che si trattava di un incontro di lavoro.

Anche se un portavoce di Prince ha momentaneamente smentito la notizia affermando: "Non è vero, è venuta solo per vedere lo show", la voce ha comunque fatto un certo scalpore e la dichiarazione potrebbe essere solo un tentativo per creare maggiore suspense.

Un altro celebre musicista ha invece confermato la loro collaborazione: nientemeno che Phil Collins sta già lavorando insieme ad Adele in studio.

Nei mesi passati si è parlato anche di duetti con Avril Lavigne e Madonnama non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale.

Il suo secondo e ultimo album, il pluripremiato "21", risale ormai al 2011.
La speranza ovviamente è che che tutti questi rumors si rivelino fondati e che Adele ritorni presto sulle scene, magari proprio in compagnia di altri grandi artisti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs