News & Gossip

Adele, il nuovo album uscirà solo quando sarà pronto

Il produttore Paul Epworth ha dichiarato che quando ci saranno novità in merito verranno rivelate: al momento dobbiamo rassegnarci ad aspettare.
Primo piano di Adele

Cari fan di , è proprio il caso di mettersi l'anima in pace. Nonostante tutti stiano attendendo con ansia l'uscita del nuovo album della cantante sembra che lei invece non abbia nessuna fretta di inciderlo.

A rivelarlo è stato il suo produttore Paul Epworth che ha detto, interrogato a proposito: "Posso solo dire che sarà pubblicato quando sarà pronto. In questo momento non posso dichiarare nient'altro. Non ci sono indizi da dare".

Si allontana così la possibilità che il disco venga pubblicato entro l'anno come invece era sembrato da quanto rivelato da Diane Warren, autrice di alcuni dei nuovi pezzi dell'interprete di "Someone Like You".

Nonostante queste sue affermazioni, le voci e le indiscrezioni sulle possibili collaborazioni che saranno presenti nel successore di "21".

Il lavoro potrebbe contenere un duetto-bomba con Lady Gaga, ma anche uno con Pharrell Williams che ha pubblicamente dichiarato che sarebbe pronto e felice di lavorare con lei.

È stato fatto anche il nome di Damon Albarn, il leader di e Gorillaz, con il quale Adele avrebbe avuto un intenso colloquio di lavoro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs