News & Gossip

Adele, offerti più di 1,6 milioni di dollari per un concerto: a novembre esce il nuovo album

C'è chi è disposto a fare follie pur di avere Adele nel cartellone degli eventi: i casinò di Las Vegas si stanno sfidando a suon di verdoni per la cantante inglese che ha ricevuto offerte fino a 1,6 milioni di dollari a serata e a novembre esce 25.
Adele con l'Oscar

A Las Vegas si è scatenata un'autentica asta tra i casinò per avere nel cartellone degli eventi. Se vi sembra esagerato il milione di dollari a serata offerto dal Cesar Palace e dallo MGM, allora non crederete ai vostri occhi leggendo la cifra che il Venetian è disposto a sborsare per la cantante: 1.638.000 di dollari, ovviamente sempre a serata.

Una fonte ha confidato al Sunday People che quello di Adele è un tour che ogni promoter desidererebbe organizzare ma al momento tutti i tentativi fatti per convincere la cantante sono andati a vuoto.

Secondo i bene informati, Adele al momento vuole concentrarsi sul figlio Angelo avuto da Simon Konecki due anni fa. Oltretutto, circa quattro anni fa Adele è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico alle corde vocali per la rimozione di un polipo.

Ma la carriera musicale di Adele è tutt'altro che ferma. Stando a quanto riporta Billboard, il nuovo disco della ventisettenne britannica uscirà il 25 novembre  e s'intitolerà "25". Il disco si avvale della collaborazione di Danger Mouse, Pharrell Williams, Max Martin e Ryan Tedder.

Secondo la fonte del Sunday Peole, al momento Adele non ha pianificato il tour perché non vuole allontanarsi dal figlio e dalla famiglia per girare il mondo.

In questo periodo di assenza dalle scene, Adele ha fatto sapere di aver cambiato il suo stile di vita, non fuma più, non mangia carne e grazie a una dieta e tanto sport ha perso 30 chili.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs