News & Gossip

Adele: rubate foto private e pubblicate su Facebook

Un hacker ha pubblicato delle foto private di Adele: le immagini sono state sottratte dall’account e-mail del compagno della donna, Simon Konecki.
La popstar Adele

Adele non l’ha presa bene (e ci mancherebbe) quando ha scoperto che alcune sue foto private sono finite su Facebook. Non stiamo parlando di foto scandalose ma il discorso non cambia, innanzitutto perché siamo in presenza di un furto, anche se digitale, poi perché è una violazione della privacy.

A quanto pare un hacker è riuscito a violare la e-mail di Simon Konecki, compagno della popstar, e trafugare le foto che poi sono state pubblicate su un gruppo Facebook dedicato alla musicista.

Le foto ritraggono vari momenti della vita di . Addirittura è stata resa pubblica l’ecografia del figlio Angelo, quando la cantante era al quinto mese di gravidanza. Altre foto ritraggono la donna in dolce attesa, mentre si trova in cucina, un’altra immagine mostra la popstar all’età di 20 anni, sul letto con una bottiglia di Champagne e una sigaretta. Infine, c’è anche una foto di Adele da piccola, intenta a fare una linguaccia.

Se un fan si è comportato male, ci ha pensato un altro a fare giustizia avvisando il management della cantante di quanto era accaduto. Pochi giorni dopo il fan è stato contattato da un addetto alla sicurezza della cantante per controllare le immagini e sapere dove e in che modo sono state utilizzate. Successivamente – a scopo cautelativo sono stati messi off line i profili social di Adele, emendo fossero stati compromessi.

Il fan eroe ha raccontato al Sun:

Sono rimasto sconvolto e turbato quando ho visto le foto. Sono veramente private e non dovevano essere rese note. Credo sia disgustoso che un cosiddetto fan, le stia facendo circolare e credo sia necessario fermarlo. Se Adele avesse voluto condividere queste immagini, lo avrebbe fatto.

Una persona vicino alla cantante ha raccontato al Sun che queste sono una dell’essere famosa, cose che Adele odia. Lei ci tiene molto alla sua privacy. La rende felice condividere la sua passione, i suoi sentimenti con i fan ma devono esserci dei limiti invalicabili tra la vita artistica e quella privata:

Era arrabbiata e sconvolta quando il suo management le ha detto cosa era successo.

Intanto Adele si trova in tour, ieri ha fatto tappa alla O2 Arena di Londra. Durante il concerto ha dedicato il brano Make You Feel My Love alle vittime degli attentati in Belgio. La cantante ha chiesto a tutti di accendere telefonini e accendini per illuminare l'ambiente:

Questa è per Bruxelles. Voglio che tutti voi cantiate con me. Siamo tutti qui per lo stesso motivo. Siete venuti qui per sentirmi cantare e io sono qui per farvi divertire, quindi siamo tutti uniti e questo ci rende migliori di quei figli di puttana.

Adele si esibirà in Italia il 28 e il 29 maggio all'Arena di Verona. I biglietti sono esauriti da tempo.

ADELE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra
ADELE Verona Arena 115,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs