News & Gossip

Adele si traveste da sé stessa e lo scherzo è fatto (video)

Con tanto di naso e mento finto, Adele si è presentata alle audizioni riservate alle sue imitatrici. Guarda il video completo dello scherzo.
Adele

È bastato un naso ed un mento finto, insieme ad un bel po' di trucco, per prendere tutti in giro e spacciarsi per una sosia di sé stessa.

si è presentata ad un contest riservato alle sue imitatrici per allestire uno scherzo in collaborazione con la BBC e con il conduttore Graham Norton.

Il video è diventato subito virale ed ha già sfondato il tetto delle 22 milioni di visualizzazioni.

La cantante di When We Were Young si è mischiata insieme alle concorrenti presentandosi con il nome di Jenny. Nessuno aveva sospettato che dietro quella giovane ragazza insicura si nascondeva proprio Adelela cantante dei record.

A quanto pare la candid camera è stata studiata in ogni minimo dettaglio. Per esempio, anche l'insicurezza palesata prima della sua esibizione ha contribuito a gettare fumo negli occhi alle sue sosia.

Solo la sua inconfondibile voce ha fatto la differenza ed ha svelato il trucco, tra le lacrime e le reazioni incredule delle sue fan. Tutto il siparietto è finito tra gli abbracci ed il piacere per le imitatrici di aver potuto conoscere la cantante di "25" in prima persona.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs