News & Gossip

Adele sta bene e comunica dal web

Adele sta bene e dal web rassicura i fan: l'operazione alle corde vocali è stata un successo e l'artista è in via di guarigione.

Adele, lo sapevamo già, sta bene e l'operazione che si è resa necessaria per curarle l'emorragia alle corde vocali è stata un successo. L'equipe del dottor Steven Zeitels, direttore del Massachusetts General Hospital Voice Center, ha fatto il suo dovere e Adele dovrebbe tornare presto al 100% delle sue capacità.

Dopo una prima dichiarazione da parte dei medici, è stata la stessa artista a dare la sua versione dei fatti. Dal suo blog ufficiale - lo stesso da cui aveva comunicato tristemente la cancellazione dei concerti per il 2011 - Adele è tornata a farsi sentire e il tono è quello di chi sa di essersi messo alle spalle un bel problema.

"Grazie a tutti per i pensieri positivi e gli auguri di pronta guarigione. Sto molto bene, in via di guarigione, rilassata e molto positiva per tutto. L'operazione è stata un successo e ora mi sto solo riposando fino a quando i dottori non mi daranno il via libera", ha scritto Adele sul suo sito ufficiale.

Nel post l'artista ha trovato anche il tempo di ringraziare coloro che l'hanno votata per il premio Best Pop Video agli scorsi MTV European Music Awards, kermesse che ha visto il trionfo di Lady Gaga.

Adele è stata protagonista di parecchie speculazioni per questa sua operazione: c'era anche chi ipotizzava un tumore alla gola, tanto che lei stessa ha dovuto smentire questa allarmante voce.

Tutto e bene quel che finisce bene, dunque. Non ci resta che aspettare il ritorno di Adele, magari nella colonna sonora del prossimo film di 007.

Intanto l'artista britannica ha pubblicato il trailer del suo prossimo disco live "Live At The Royal Albert Hall": la novità uscirà il prossimo 29 ottobre su CD, DVD e Blu-ray.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs