News & Gossip

Adele: sì allo streaming di "25", ma solo su Pandora

Adele ha detto sì allo streaming ed ha concesso tutte le canzoni del suo nuovo disco "25" alla piattaforma Pandora.
Adele

Se fino a pochi giorni fa il nuovo album di , "25"non era disponibile su nessuna piattaforma streaming, oggi le cose hanno preso una piega diversa.

Attraverso un comunicato stampa, Pandora ha reso noto che tutte le canzoni dell'ultimo lavoro discografico della cantante britannica saranno disponibili sul proprio sito.

Pandora, per chi non lo sapesse, è un servizio di radio online attivo in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti d'America. In Italia, invece, il sito in questione è stato chiuso e perciò i fan di Adele resteranno a bocca asciutta per quanto riguarda lo streaming dei nuovi brani.

I responsabili della piattaforma si sono detti entusiasti dell'importante accordo sottoscritto con l'entourage della cantante che sta dominando le classifiche di tutto il mondo:

È chiaro che gli ascoltatori della radio amano Adele e vengono su Pandora per ascoltare la sua incredibile musica. Da quando Hello è stata aggiunta alla nostra piattaforma, lo scorso mese, le stazioni dedicate ad Adele sono cresciute del 1200%. Nello stesso lasso di tempo, le riproduzioni di Hello sono cresciute 5 volte il numero di quelle della seconda canzone più popolare della diva, Someone like you.

Ricordiamo che "25" non sarà disponibile, a meno di clamorosi ripensamenti, sulle altre piattaforme di musica in streaming come Deezer e Spotify.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs