News & Gossip

Adriano Celentano, Io non ricordo: il nuovo singolo con i Negramaro

Arriverà venerdì primo novembre il nuovo singolo di Adriano Celentano: 'Io non ricordo (da quel giorno tu)' in collaborazione con i Negramaro.

A sorpresa, come spesso succede con Adriano Celentano, sta per arrivare il nuovo singolo 'Io non ricordo (da quel giorno tu)'. Il brano, scritto da Giuliano Sangiorgi e registrato con i Negramaro, sarà disponibile in radio e sugli store digitali da domani 1° novembre.

La canzone anticipa lo special box dal titolo '...Adriano', in uscita il prossimo 19 novembre: distribuito dalla Universal Music, conterrà 4 cd, di cui 3 best e un live, e un book di 68 pagine.

Oltre ai più grandi successi del Molleggiato, ci saranno il nuovo singolo 'Io non ricordo (da quel giorno tu)', 'Ti fai del male', uscito in occasione delle politiche 2013, e un altro pezzo inedito: 'Mai nella vita' di Riccardo Cocciante e Pasquale Panella.

Ascolta 'Io non ricordo (da quel giorno tu)', per il testo clicca qui.

Qualche giorno fa Adriano Celentano aveva postato sul proprio profilo Facebook un video ancora avvolto nel mistero:

 

 


Secondo i rumors dovrebbe essere il promo di uno speciale, che andrà in onda sotto il periodo di Natale (forse il 18 dicembre), con il meglio delle due serate all'Arena di Verona del 2012, ma che potrebbe contenere anche backstage, prove e interviste inedite, un po' come ha fatto Jovanotti con 'Backup Tour 2013'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs