News & Gossip

Alan Walker sui palchi europei dell’Anti World Tour di Rihanna

Dopo Glasgow, il dj e producer nordeuropeo si prepara ad aprire anche le date di Nizza e Monaco dell’Anti World Tour di Rihanna. E ammette: ‘Sono entusiasta!’
Alan Walker - live europei Rihanna 2016

Alan Walker - il nuovo enfant prodige dell'EDM europea - mette a segno un altro (bel) colpo. Arriva, infatti, a pochi giorni dai live europei la notizia che sarà proprio il producer di origine norvegese di cui puoi leggere qui l'intervista che ci ha rilasciato qualche settimana fa ad aprire tre date europee dell’“Anti World Tour” di Rihanna.

Il giovane dj ha così commentato:

Sono entusiasta! Abbiamo appena dato inizio al mio primo tour e adesso aprirò anche alcune date di una delle più grandi artiste contemporanee. Sono senza parole.

Questi gli appuntamenti in calendario:

  • lunedì 27 giugno - Glasgow
  • lunedì 25 luglio - Nizza
  • domenica 7 agosto - Monaco

Alan Walker si prepara, dunque, a una stagione a tutto live che lo vedrà non solo sul palco della super star di Barbados, ma anche impegnato con il tour estivo nei principali festival del Vecchio Continente.

Figlio del web e di YouTube, il giovane dj sta conquistando il mercato internazionale con il singolo Faded, che vanta già  circa 5 milioni di copie vendute nel mondo e ha ottenuto be quattro dischi di platino (FIMI/Gfk) solo in Italia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Alan Walker

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs