News & Gossip

Alessandra Amoroso confessa che prima di Amici voleva farsi suora

La cantante ha rivelato di aver pensato di consacrarsi prima di iniziare la sua avventura nel talent show di Maria De Filippi.

Se non ci fosse stato Amici forse ora avremmo un'altra Suor Cristina nel panorama musicale italiano. ha rivelato che sarebbe diventata una suora se non avesse partecipato alla trasmissione.

La confessione è stata fatta durante il corso di un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo: "Da piccola pensavo spesso a ciò che volevo diventare da grande, mi sarebbe piaciuto essere una poliziotta o aprire un canile ma desideravo fortemente diventare una suora ed arrivare a Dio attraverso la mia voce".

Invece poi, riuscendo ad entrare nella scuola di Maria De Filippi, i piani sul suo futuro sono decisamente cambiati: "Tutto nacque come una vacanza improvvisata, decisi di riprovare la seconda volta a entrare nella scuola e la mia amica Nicoletta propose di accompagnarmi a Roma".

Bisogna quindi ringraziare la sua amica per la direzione che hanno preso la sua vita e la sua carriera: dopo non essere stata ammesa ad Amici nel 2008, grazie all'insistenza di lei si ripresentò l'anno dopo con l'esito che ben conosciamo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs