News & Gossip

Alessandra Amoroso in lacrime dopo le contestazioni

Alessandra Amoroso è stata vittima di contestazioni da parte dei suoi fan e, in lacrime, ha spiegato le sue posizioni. Colpa della stanchezza.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessandra Amoroso è al centro di alcune contestazioni da parte dei suoi fan, contestazioni per le quali la giovane cantante si è anche sciolta in lacrime mentre tentava di spiegare al pubblico di Reggio Calabria le sue ragioni. Ma andiamo con ordine.

Tutto è cominciato durante un recente concerto a Macerata. Dopo l'esibizione Alessandra si è recata a cena presso un ristorante del luogo mentre fuori, ad attenderla, c'erano alcuni fan che speravano in un autografo.

Normalmente la giovane cantante vincitrice di Amici 2009 si presta volentieri a incontrare i fan, ma non quella sera. Uscita dal ristorante alle 3.00 di notte, infatti, Alessandra ha evitato le persone che la attendevano e stava per andarsene quando, contestata, è scesa dall'auto gridando che non si meritava un simile trattamento.

La discussione piuttosto animata si è svolta davanti ad alcuni bambini presenti che, pare, si sarebbero persino spaventati.

Alessandra è poi tornata sulla questione dalle pagine del magazine Di Più e durante un concerto successivo a Reggio Calabria. Tutto sarebbe da attribuire alla stanchezza, che pochi mesi fa le aveva procurato anche uno svenimento.

"Ho saputo che le mie urla avrebbero spaventato una bambina e di questo mi dispiace da morire. Sono una persona molto sensibile, e anche se gli altri credono che io sia una privilegiata, io sento la responsabilità di quelli che lavorano con me. E poi c’è la stanchezza fisica, da questa primavera non mi sono mai fermata", ha detto la cantante in lacrime al pubblico reggino. 

Spesso i vincitori dei reality sono sottoposti a tour massacranti in giro per l'Italia, ma non possiamo che citare un celebre adagio: hai voluto la bicicletta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs