News & Gossip

Alex Kapranos dei Franz Ferdinand: 'Gli Oasis erano fottutamente noiosi'

Il cantante dei Franz Ferdinand, Alex Kapranos, dando consigli su Twitter a giovani musicisti, si è lasciato scappare di non copiare gli Oasis che 'erano fottutamente noiosi'.

Alex Kapranos non brilla certo per educazione e rispetto nei confronti dei propri colleghi. Il cantante dei Franz Ferdinand, infatti, durante uno scambio di messaggi su Twitter con i fan, si è lasciato sfuggire che "gli Oasis erano fottutamente noiosi".

Quando gli hanno chiesto di dare qualche consiglio a band e musicisti in erba, ha risposto di evitare le cover degli Oasis: "Mai cover degli Oasis. Non dimenticare gli amici. Farsi sempre una risata".

E interrogato sul perché non si dovrebbero fare cover degli Oasis, ha risposto che sono noiosi: "Ach. Niente di personale. Solo perché le fanno tutti. E sono così fottutamente noiosi".

In un flusso ininterrotto di tweet, Alex Kapranos ha parlato di decine di argomenti, che variano dagli appassionati di calcio al suo negozio di chitarre preferito, dal fish and chips alle diverse specie di dinosauro. Ma quando gli è stato chiesto da un fan se fosse annoiato nella sua stanza d'albergo, ha aggiunto: "E ubriaco. Una combo inebriante".

Almeno è in parte scusabile il cantante dei Franz Ferdinand, che attualmente stanno lavorando al loro quarto album, il seguito di 'Tonight: Franz Ferdinand' del 2009, e che suoneranno in Italia il 1° settembre all'A Perfect Day Festival, insieme al concerto dei The Vaccines. Ma secondo voi Liam e Noel Gallagher gliela faranno passare liscia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs