News & Gossip

Alice Cooper annuncia la nascita di un supergruppo con Johnny Depp e Joe Perry

La band sorgerà dalle ceneri degli Hollywood Vampires, formazione degli anni '70 in cui hanno militato nientemeno che Ringo Starr, John Lennon e Keith Moon.
Johnny Depp e Alice Cooper

Sempre più spesso ultimamente il nome di viene associato a quello di grandi musicisti. Negli ultimi mesi l'attore ha collaborato con Bob Dylan, Paul McCartney e Ryan Adams e ora si prepara ad una nuova avventura che sta già facendo molto parlare di sé.

infatti ha annunciato di avere intenzione di rimettere insieme gli Hollywood Vampires, un supergruppo nato negli anni '70 dall'amicizia con altre star del rock. Gli altri componenti erano John Lennon, Ringo Starr e Keith Moon (batterista degli Who) e si ritrovavano a suonare in amicizia durante le serate di bagordi.

Il paladino dello shock rock ha contattato proprio Depp insieme a John Perry, il chitarrista degli , per formare nuovamente la band. Il suo nome dovrebbe subire una leggera variazione diventando The Vampires of Hollywood.

La notizia è ufficiale, perché data da Cooper attraverso il suo account Instagram, e il loro primo concerto dovrebbe essere stato fissato per settembre 2015, quando la formazione salirà forse sul palco del Rock In Rio a Las Vegas.

Non si sa ancora quale sarà il loro repertorio, se suoneranno pezzi inediti o cover, ma l'attesa è già alle stelle.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs