News & Gossip

Alicia Keys nuda col pancione per la campagna #WeAreHere

La cantante americana, in attesa del secondo figlio, ha postato su Facebook una foto di se stessa nuda con il simbolo della pace disegnato sul pancione.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alicia Keys tiene in mano un cartello della campagna #Wearehere

ha sempre preferito stare lontana da gossip e pettegolezzi, allora perché ha scelto di farsi ritrarre nuda - proprio adesso che è in dolce attesa - con indosso solamente un simbolo della pace?

L'immagine è stata pubblicata sul suo profilo Facebook lo scorso sabato (20 settembre) con lo scopo di richiamare l'attenzione sulla campagna #WeAreHere, che intende occuparsi di problemi legati alla giustizia sociale, come i diritti gay, la discriminazione razziale, la povertà e la fame nel mondo.

È nato un vero movimento, a cui Alicia ha donato non solo lo scatto ma anche un milione di dollari. E spera che a darle una mano ci siano i suoi 35 milioni di fans su Facebook e 20 milioni di followers su Twitter.

La cantante, in attesa del secondo figlio che dovrebbe nascere a dicembre, è particolarmente preoccupata per il mondo che i suoi bambini erediteranno, così ha deciso di farsi fotografare nuda con un segno della pace disegnato sul pancione.

"We Are Here" è anche il titolo del suo nuovo singolo, con cui vuole porre l'accento sul conflitto israelo-palestinese e più in generale sulla necessità di porre fine alle guerre in tutto il mondo.

La campagna #WeAreHere è stata presentata al Social Good Summit di New York, una conferenza di 2 giorni che riguarda le iniziative benefiche. Il tema è #2030NOW, ossia "In che tipo di mondo voglio vivere nel 2030?". Alicia ha già dato la sua risposta...

Guarda il video di We Are Here

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs