News & Gossip

Amici 13 inizia il 23 novembre 2013: ospite Laura Pausini e nuovi professori in arrivo

Quando inizia Amici 13? Finalmente c'è una risposta a questa domanda: il talent di Maria De Filippi torna sabato 23 novembre 2013 su Canale 5 dalle 14,10 alle 16,00.

Oramai è ufficiale: la prima puntata di Amici 13 andrà in onda il 23 novembre 2013, anche se verrà registrata qualche giorno prima (il 16 novembre). A rivelarlo è stata la stessa Maria De Filippi ai microfoni di RTL 102.5 durante il Radio Costanzo Show, dato che in questi giorni la presentatrice ha preso il posto del marito al fianco di Pierluigi Diaco.

Il talent sarà sempre su Canale 5, ogni sabato dalle ore 14,10 alle ore 16,00. Per la prima volta quindi non sarà in diretta, visto che non è prevista la solita striscia quotidiana.

Amici 13: primo ospite Laura Pausini

Ma le anticipazioni non finiscono qui, perché Maria ha anche annunciato il primo ospite di Amici 13: a inaugurare la nuova edizione sarà addirittura Laura Pausini, che è da poco tornata in radio con il singolo 'Se non te' e nei negozi con l'album '20 - The Greatest Hits'.

Sia la prima che la seconda puntata di Amici 13 saranno registrate presso l'Auditorium del Massimo, a Roma, e non negli Studi Elios come al solito. E si entrerà subito nella fase di formazione della classe senza provini e sfide varie. Tra le novità dell'anno ci sono i deejay e le dance crew, ma anche nuovi insegnanti.

Amici 13: i nuovi professori di canto e ballo

Accanto ai confermati Alessandra Celentano e Garrison Rochelle sono stati chiamati come professori di ballo Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Per il canto invece, a Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, si aggiungono Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco.

Il daytime dovrebbe partire da gennaio 2014 per colpa de Il Segreto, la soap spagnola che inchioda ogni giorno oltre 2 milioni e mezzo di spettatori e che non può certamente essere cancellata. Cosa deciderà Mediaset?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs