News & Gossip

Ad Amici 14 ospiti del serale J-Ax, Stefano Accorsi e Antonello Venditti

Tra le anticipazioni della sesta puntata ci sarà Stefano Accorsi come giudice speciale, mentre J-Ax e Antonello Venditti saranno gli ospiti musicali.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

J-Ax, Stefano Accorsi e Antonello Venditti

Sono già arrivate le prime anticipazioni sul prossimo serale di Amici 14, andiamo quindi a vedere gli spoiler di questa settimana che riguardano il talent show di Maria De Filippi.

Sabato 16 maggio al serale di Amici interverranno sul palco come ospiti canori e , mentre il giudice speciale accanto a Loredana Berté, Francesco Renga e Sabrina Ferilli sarà l'attore Stefano Accorsi.

Purtroppo per il momento non si conoscono i duetti, ma tra gli ospiti ci sarà anche Francesco Arca, che di recente ha fatto la comparsa nel nuovo film di James Bond, "Spectre", diretto da Sam Mendes e aspetta una figlio dalla compagna Irene Capuano.

La prima manche sarà vinta dalla Squadra Bianca, che eliminerà Luca Tudisca, mentre la seconda sarà appannaggio della Squadra Blu, che metterà in nomination Klaudia Pepa. Al ballottaggio finale tra il cantante e la ballerina avrà la peggio Luca, che sarà costretto a lasciare il programma.

Ritorna quasi la parità fra le due squadre: va avanti con Valentina, Klaudia e , mentre potrà contare ancora su Cristian, Virginia, Giorgio e i (nella top 10 iTunes con "Everytime"). 

Per saperne di più dovremo aspettare ancora qualche giorno: la sesta puntata del serale di Amici, che si avvia ormai verso il rush finale, andrà in onda sabato 16 maggio a partire dalle ore 21,10 su Canale 5.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs