News & Gossip

Amici 2013 serale: in semifinale eliminato Pasquale, torna Fabri Fibra

Ieri sera (26 maggio) è andata in onda l'ottava puntata del serale di Amici 2013, che ha visto l'eliminazione di Pasquale e il ritorno di Fabri Fibra.

Come tutte le settimane partiamo dall'eliminato. In questa ottava puntata, nonché semifinale di Amici 2013, a uscire dalla scuola di Maria De Filippi è Pasquale della squadra bianca, a cui Eleonora Abbagnato ha fatto una guerra spietata.

Il serale di domenica 26 maggio inizia con il momento socio-educativo e il discorso di Gino Strada rivolto ai giovani, in cui parla dell'importanza della giustizia, della pace e della libertà.

Inizia la prima manche ed Emma schiera il duetto con ospite: Fabri Fibra canta con Moreno "La novità", un brano contenuto nell'album "Stecca". La Abbagnato risponde con Verdiana che canta con Ron in "Vorrei incontrarti tra cent'anni" e "Piazza grande".

Dopo l'esibizione singola di ballo di Nicolò e di Pasquale, arriva il giudice speciale: Raoul Bova affianca Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Si continua con Moreno nel singolo "Che confusione" e Verdiana nell'inedito "E tu".

Alla fine della prima manche, persa dalla squadra bianca, tra Greta e Pasquale è quest'ultimo a essere provvisoriamente eliminato. Poi ci pensa Giorgio Panariello a portare un po' di risate in questa semifinale così tesa.

Nella seconda manche Emma Marrone canta il suo brano "Amami" con Greta, mentre Verdiana si esibisce con i Morcheeba in "Rome wasn't built in a day". Si continua poi con Moreno nell'inedito "Piccole cose" contro Nicolò in un assolo fino alla vittoria definitiva della squadra bianca.

Lo sfida finale è tra Nicolò e Pasquale e a trionfare è proprio il ballerino di danza classica: Pasquale viene eliminato!

Greta, Moreno, Verdiana e Nicolò sono i finalisti della dodicesima edizione di Amici:

  • Greta in tuta nera
  • Moreno in tuta bianca
  • Verdiana in tuta blu
  • Nicolò in tuta rossa

Intanto continuano i gossip sul vincitore: secondo tutti i sondaggi dovrebbe essere Moreno, mentre per Gabriele Paolini, il disturbatore tv, la vittoria è già stata decisa a tavolino e a trionfare sarà Greta. E per sostenere la sua teoria ha messo su YouTube un video-denuncia parlando addirittura di truffa: guardalo QUI!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs