News & Gossip

Amici 2013 serale settima puntata: eliminata Ylenia, Emma canta con Moreno [VIDEO]

Ieri sera (18 maggio) è andata in onda la settima puntata del serale di Amici 2013, che ha visto il debutto di Eleonora Abbagnato e l'eliminazione di Ylenia.

Come sempre partiamo dall'eliminato, anzi dall'eliminata visto che in questa settima puntata di Amici 2013 a uscire dalla scuola di Maria De Filippi è Ylenia della squadra blu: non è partita bene quindi l'avventura di Eleonora Abbagnato, che ha preso il posto di Miguel Bosé come nuovo direttore artistico dei blu.

Il serale di sabato 18 maggio inizia con il giudice speciale: questa volta si tratta dell'attore Patrick Dempsey, che nella serie tv "Grey's Anatomy" interpreta il chirurgo Derek Sheperd, mentre il monologo socio-educativo spetta all'imprenditore Alessandro Benetton.

Tra gli ospiti musicali la prima a esibirsi è proprio Emma, che canta con Moreno il suo nuovo singolo "Dimentico tutto", scritto da Nesli e contenuto nell'album "Schiena". Ylenia invece duetta con Gigi D'Alessio in un medley dei suoi più grandi successi.

Per ascoltarla clicca qui sotto, ma ti consigliamo di togliere l'HD al video. (qui il testo della canzone)

Nella seconda manche Moreno e Greta cantano con Massimo Ranieri in "Perdere l'amore", mentre Verdiana duetta con Craig David sulle note di "Rise and Fall" e "Let's Dance", proprio come era successo nel 2009 a Emma Marrone sulle note di "Sittin' on the dock of the bay".

Nello scontro finale Greta ha la meglio su Ylenia e approda quindi in semifinale in compagnia di Pasquale, Nicolò, Verdiana e Moreno. Il rapper, che ha già pubblicato l'album di debutto "Stecca" con i featuring di Fabri Fibra e Clementino, è dato come probabile vincitore di questa edizione.

L'appuntamento è per la settimana prossima, ma ricordate che per dare spazio alla finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund l'ottava puntata del serale di Amici 2013 andrà in onda domenica 26 maggio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs