News & Gossip

Amici 2013: Antonello Venditti, Patty Pravo e Stadio nella quinta puntata del serale

Antonello Venditti, Patty Pravo e gli Stadio si esibiranno in duetto con gli alunni della scuola di Maria de Filippi. Scopri la quinta puntata di Amici 2013.

Come tutte le settimane, anche se questa siamo un po' in ritardo, ecco tutte le anticipazioni sul serale di Amici 2013: cosa succederà nella quinta puntata?

Se lo scorso sabato avevamo visto la partecipazione di Nesli e Fedez, due volti amatissimi dai giovani, questa volta a cantare con gli alunni di Maria De Filippi saranno artisti un po' più datati: Antonello Venditti, Patty Pravo e gli Stadio.

Il primo duetterà con Verdiana in due pezzi classici del suo repertorio, 'Ci vorrebbe un amico' e 'Ricordati di me', mentre la seconda canterà con Greta il bellissimo brano 'E dimmi che non vuoi morire', scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Infine Ylenia si esibirà con gli Stadio.

A vestire i panni del quarto giurato, dopo Harrison Ford, Micheal Douglas, Al Pacino e Gabriel Garko, ci sarà Carlo Verdone, che oltre ad affiancare Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte quasi sicuramente avrà anche il compito di far divertire il pubblico. Ad aprire la puntata con il discorso ai ragazzi di Maria De Filippi sarà Giovanni Allevi, pianista e compositore ormai famoso in tutto il mondo.

Ovviamente sono già noti anche i nomi degli eliminati, anzi dell'eliminato visto che da questa puntata è un solo alunno a lasciare la scuola: si tratta di Edwyn, che evidentemente non riusciva a stare senza la sua Marta!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs