News & Gossip

Amici 2014: Kylie Minogue, Fedez e Birdy nella seconda puntata del serale

Già si conoscono gli eliminati della seconda puntata di Amici 2014, mentre gli ospiti musicali saranno Kylie Minogue, Fedez e Birdy.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kylie Minogue

Amici 2014 non va in onda in diretta, ma le puntate sono tutte registrate una settimana prima e quindi si conoscono molte anticipazioni, per non dire praticamente tutto.

Dopo Anastacia, Fiorella Mannoia, Renato Zero e i Modà, nella seconda puntata del serale, in onda sabato 5 aprile, gli ospiti musicali saranno Kylie Minogue, Fedez e Birdy.

La popstar australiana, di recente tornata sulle scene musicali con l'album "Kiss Me Once", duetterà con Knef della squadra blu. La sfida con Moreno e Giada sarà vinta proprio da quest'ultimi.

A sostituire Matthew McConaughey in giuria, accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, sarà un'altra star internazionale e un altro attore statunitense: Robert De Niro.

Per quanto riguarda le sfide, gli eliminati saranno i cantanti Sara Mattei e Denny Lahome, entrambi della squadra blu. Debacle per Miguel Bosé che perde altri due ragazzi: nella prima puntata del serale erano usciti il ballerino Giacomo (blu) e la cantante Miriam (bianca).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs