News & Gossip

Amici 2014 serale: Moreno, Amoroso e Anastacia ospiti prima puntata

Moreno, Alessandra Amoroso, Anastacia ed Eleonora Abbagnato: ecco i primi ospiti del serale che si esibiranno in duetto con gli alunni della scuola di Amici.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessandra Amoroso, Moreno e Anastacia

Tutto (quasi) pronto per la prima puntata del serale di Amici 2014. Mancano gli ultimi dettagli, come il nuovo coach al posto di Emma la conferma del terzo giudice, ma ci sono già alcune gustose anticipazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni saranno quattro i super ospiti che si esibiranno in duetto con gli alunni della scuola di Maria De Filippi, tre per il canto e uno per il ballo: Moreno (il rapper vincitore della scorsa edizione), Alessandra Amoroso (anche lei vincitrice di Amici nel 2009), Anastacia (cantante statunitense ritornata sulle scene dopo la lotta al cancro) ed Eleonora Abbagnato (coach della scorsa edizione quando prese il posto di Miguel Bosé).

Scopri tutti gli ospiti stranieri di Amici 2014

Per quanto riguarda gli ospiti canori, Anastacia al momento sta lavorando a un nuovo progetto che dovrebbe chiamarsi "Resurrection" (un titolo che fa riferimento a tutti i problemi di salute passati) e chissà che non faccia qualche anticipazione proprio al pubblico di Amici.

Moreno presenterà il nuovo album "Incredibile", in uscita il 1° aprile 2014, e molto probabilmente canterà il primo singolo "Sempre sarai". Alessandra Amoroso promuoverà il suo ultimo disco "Amore puro" e si esibirà nell'ultimo singolo "Non devi perdermi".

La prima puntata del serale dovrebbe andare in onda sabato 29 marzo 2014, ma come l'anno scorso dovrebbe essere registrata con qualche giorno d'anticipo. Non c'è ancora niente di ufficiale, ma questi dovrebbero essere gli abbinamenti:

  • duetto Moreno con Denny
  • duetto Alessandra Amoroso con Giada
  • duetto Anastacia con Deborah

In attesa di sapere chi siederà come terzo giudice nella poltrona della giuria con Gabry Ponte e Luca Argentero (sarà una donna? sarà di nuovo Sabrina Ferilli?) e di conoscere il volto del nuovo coach che prenderà il posto di Emma e sfiderà Miguel Bosé, possiamo ascoltarci gli inediti di Denny e Deborah.

Denny Lahome - Vivo Underground

Deborah Iurato - A volte capita

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs