News & Gossip

Amy Winehouse: la casa di Londra venduta per 2 milioni di sterline

Alla fine è stata venduta: la casa di Amy Winehouse a Londra, in Camden Square, è stata acquistata da una coppia sulla quarantina per 2 milioni di sterline.

La casa di Londra di Amy Winehouse, dove è stata trovata morta la scorsa estate, è stata venduta per quasi 2 milioni di sterline (per la precisione a 1,98) a una coppia inglese sulla quarantina. E di dubbio gusto, aggiungiamo noi.

Doveva essere la sede della fondazione Winehouse, ma non si sa per quale motivo i genitori di Amy hanno deciso di metterla all'asta. E dopo un fallito tentativo - la prima richiesta ammontava a 2,8 milioni di sterline - alla fine ce l'hanno fatta.

In ricordo di una delle più grandi voci degli ultimi anni verrà eretta a Camden Square una statua di Amy Winehouse, ma bisognerà aspettare ifino al 2014: probabilmente verrà svelata il 14 settembre, in quello che sarebbe stato il suo 31° compleanno.

Mitch Winehouse, che di recente è tornato a parlare di Lady Gaga come protagonista del film sulla figlia, ha detto di essere dispiaciuto di aver venduto la casa, ma allora - ci chiediamo noi - perché l'ha fatto?

PETE DOHERTY E AMY WINEHOUSE ERANO AMANTI

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs