News & Gossip

Amy Winehouse, il padre prepara l'ennesimo biopic

Dopo il successo ottenuto dal documentario "Amy", il padre della sfortunata cantante vorrebbe realizzare un altro documentario.
Amy Winehouse

Nonostante il successo ottenuto da "Amy", il biopic realizzato da Asif Kapadia sulla vita di Amy Winehouse, il padre della cantante, Mitch, è fortemente intenzionato a realizzare un altro docufilm sulla breve vita della figlia.

La pellicola di Kapadia è stata proiettata al cinema durante lo scorso settembre ed ha avuto un ottimo riscontro di pubblico sia in Gran Bretagna che in Italia, dove si è posizionato rispettivamente al secondo ed al primo posto della classifica dei documentari più visti di sempre.

Mitch ha osteggiato il suddetto documentario sin dalle prime fasi ed ha discusso animatamente con il regista sul contenuto del suo lavoro.

Ora il padre di Amy vuole dire la sua e lo farà attraverso un film che realizzerà insieme all'ex fidanzato della cantante Reg Traviss.

Mitch Winehouse si è scagliato pesantemente contro chi è stato coinvolto nella realizzazione di "Amy" e non ne ha risparmiate a nessuno:

Sarà più che un semplice film. Tutte le persone che non sono state coinvolte nel film di Kapadia sono fuori di sé. Vogliono far sentire la loro voce. Non voglio essere come Kapadia: voglio permettere alle persone di dire tutto ciò che vogliono.

Staremo a vedere cosa saranno capaci di scoprire e svelare sulla vita dell'interprete prematuramente scomparsa a soli 27 anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs