News & Gossip

Anna Tatangelo mostra il suo nuovo tatuaggio: un ghepardo sulla schiena

Anna Tatangelo l'aveva promesso e l'ha fatto: ha alzato la maglietta e ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sulla schiena, un ghepardo!

Eh sì, Anna Tatangelo si è fatta un nuovo tatuaggio: si tratta di un ghepardo sulla parte sinistra della schiena. L'ha mostrato la stessa cantante su Twitter, dove ha scritto:

I fan non sono stati molto contenti: la maggior parte hanno detto che è l'ora di finirla, che sta rovinando un corpo stupendo, che per una donna sono troppi tatuaggi, ecc. ecc.

Il suo corpo però rimane sempre una bomba sexy, proprio come nel video del nuovo singolo 'Occhio per occhio', ma anche nell'esibizione di ieri (14 aprile) a Domenica In, dove ha ballato e cantato in versione pin-up.

In effetti il ghepardo segue la chiave di violino sul braccio sinistro, il nome del figlio Andrea sul retro del collo (e quindi nascosto dai capelli), la croce dedicata a Padre Pio sul polso destro, il tatuaggio di Gatto Silvestro sull'inguine (Gigi D'Alessio ha Titti, ma non si sa dove) e una scritta in inglese sul fianco destro, che tanto aveva fatto discutere l'anno scorso.

La frase è piuttoso lunga e recita:

Work for a cause, not for applause. Live life to express, not to impress. Don't strive to make your presence noticed, just make your absence felt. (Lavora per una causa e non per l'applauso. Vivi la vita per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di far notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza).

Ma tranquilla Anna la tua assenza si nota sempre!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs