News & Gossip

Ariana Grande conferma la sua relazione con Big Sean

Intervistati in diverse occasioni la cantante e il rapper hanno rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano più alcun dubbio sulla loro storia d'amore.
Big Sean abbraccia Ariana Grande sul palco

Ariana Grande e hanno confermato la loro storia d'amore. I primi "sospetti" su di loro erano nati ad agosto quando le telecamere nel backstage degli MTV VMA 2014 li avevano beccati mano nella mano.

I piccioncini, dopo settimane di rumors, si sono finalmente lasciati andare a dichiarazioni tenerissime l'uno nei confronti dell'altra. Intervistata dal The Telegraph, la cantante di "Love Me Harder", ha confermato la loro relazione e ha aggiunto:

Sì, è uno degli uomini più fantastici al mondo, insieme a mio nonno e mio fratello. È una persona speciale.

Allo stesso modo il rapper, parlando con Ryan Seacrest, aveva detto:

Preferirei tenere personale la mia vita privata. Capisci cosa intendo, no? Però ti dirò questo: Ariana è molto molto speciale. È molto speciale per me. Tutto ciò che sta succedendo a lei è buono, tutto ciò che accade a me è buono, tutto tra me e lei va bene e lascerò che questo continui ad essere così.

Secondo altre voci Big Sean avrebbe lasciato la fidanzata Naya Rivera (attrice di Glee) a pochi mesi dal matrimonio proprio per Ariana e ora sarebbe molto geloso di che per la popstar ha scritto "A Little Bit Of Your Heart".

I fan hanno già ribattezzato la neocoppia Seaniana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs