News & Gossip

Ariana Grande, cover di What Do You Mean? di Justin Bieber: guarda il video

Ariana si è esibita in una specie di mash-up con il celebre brano del collega ed amico, mandando in estasi il pubblico presente.
Ariana Grande

Ariana Grande era già nota al pubblico per le sue spassosissime imitazioni di e , ma ha sorpreso veramente tutti, quando durante uno dei suoi concerti ha eseguito una cover della hit What Do You Mean? di

La cantante americana ha mandato in estasi il pubblico, presente allo Houston Toyota Centre in Texas per il suo "Honeymoon Tour", quando ha intonato la canzone del momento.

In realtà non si è trattato di una vera e propria cover, ma di un duetto virtuale con la voce di Justin in sottofondo. Il pubblico presente però ha apprezzato l'iniziativa, applaudendo la propria beniamina fino a scorticarsi le mani.

Chissà se Justin farà altrettanto quando avrà ascoltato la nuova versione mash-up del suo ultimo brano. Ti terremo sicuramente aggiornato sull'argomento.

Comunque, per la giovane interprete questo è un periodo di grandi novità: prima ha annunciato l'arrivo del suo nuovo singolo Focus ad ottobre e dopo ha presentato il suo profumo Ari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs