News & Gossip

Ariana Grande, nel nuovo video Focus anche... Draco Malfoy?

La popstar americana vuole collaborare con Tom Felton, l'attore che ha interpretato Draco Malfoy nei film di Harry Potter: lo scambio di tweet non lascia dubbi!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande e Tom Felton aka Draco Malfoy

Con la sua nuova capigliatura biondo platino, anche se le mancano gli occhi chiari, Ariana Grande potrebbe essere un membro della famiglia Malfoy?

Nella copertina del suo nuovo singolo Focus la cantante si è trasformata da bellezza mora, quasi mediterranea visto le sue origini italiane, nella figlia mai nata di Lucius e Narcissa Malfoy.

Un fan, che ha notato la somiglianza del nuovo look con quello del personaggio di Harry Potter, ha creato una piccola opera d'arte che Ari ha condiviso sul suo account Instagram taggando Tom Felton, colui che ha vestito i panni di Draco Malfoy.

6 days til Focus lmaoooo @t22felton

A photo posted by Ariana Grande (@arianagrande) on

L'attore inglese, che nel 2016 tornerà con il film Risen in compagnia di Joseph Fiennes, ha risposto alla tag e ha offerto i suoi servigi per il prossimo video musicale di Ariana Grande. La popstar non è riuscita a contenere il suo entusiasmo per la gentile proposta.

Difficilmente riusciremo a vedere Tom Felton in Focus: sembra infatti che il video sia già stato girato. Ma non è escluso che la collaborazione avvenga in futuro. Brava Ari, ottima mossa!

My new single 'Focus' comes out tomorrow night at 9pm pst ~ midnight est ✨ #24HoursTilFocus

A video posted by Ariana Grande (@arianagrande) on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs