News & Gossip

Ariana Grande, lo spot del profumo Ari è piuttosto strano...

La pubblicità di Ari by Ariana Grande sta dividendo i suoi fan: a me piace, ma dubito seriamente che convincerà qualcuno ad acquistare questo profumo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande nello spot del suo profumo Ari

Lo spot di Ari by Ariana Grande - anzi più che di spot si può parlare di short film visto che dura quasi due minuti - è uscito solo da qualche giorno su YouTube, ma ha già superato i 4 milioni di visualizzazioni.

La pubblicità in questione dovrebbe promuovere la fragranza della popstar americana, cercare di venderla, invogliare all'acquisto, cercare di evocare sensazioni olfattive, ma secondo molte persone non lo fa, anzi i commenti sono piuttosto pesanti.

Nel video, ambientato in una New York anni '50, vediamo la cantante di One Last Time che sale su un taxi in compagnia del suo adorabile cane Toulouse. I due sono diretti tra la 23esima e la Broadway.

Il tassista riconosce Ariana - ma lei lo prega di chiamarla semplicemente Ari come il nome del profumo - e le chiede di cantare qualcosa insieme. Ovviamente la scelta ricade sul suo ultimo singolo Focus.

Una volta arrivata a destinazione, la Grande si spruzza un po' di profumo prima di scendere dall'auto, ma accecata da uno dei tanti paparazzi che l'attendono decide di andare via. Insomma può fare quello che vuole, anche infischiarsene dei fan.

Per questo motivo molti l'hanno giudicato stupido e insulso. Ma tanti altri l'hanno trovato adatto allo stile della cantante, che non ha mai nascosto il suo voler essere diva a tutti i costi.

Guarda qui sotto lo spot di Ari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs