News & Gossip

Ariana Grande, svelati tre snippet dal nuovo album Moonlight

Ascolta qui le anticipazioni di tre inediti che compariranno in Moonlight, il nuovo album di Ariana Grande in uscita nei prossimi mesi.
Ariana Grande sul palco

Ariana Grande è al lavoro sul suo terzo album. Qualche tempo fa aveva rivelato su Twitter che il disco e la title track si chiameranno "Moonlight" (la canzone sarà anche il primo singolo estratto).

Il nuovo progetto discografico seguirà "Yours Truly" del 2013 e "My Everything" del 2014 di cui è appena uscita la riedizione italiana con "One Last Time" cantata in duetto con Fedez.

Oltre a essersi messa nuovamente all'opera con Victoria Monet McCants, con cui aveva già collaborato per "My Everything", "Only 1" e "Cadillac Song", la cantante è tornata al lavoro anche con Savan Kotecha, coautore dei suoi maggiori successi, ovvero"Problem", "Break Free", "Love Me Harder" e "One Last Time".

Il nuovo album dovrebbe vedere la luce entro il 2015, tant'è vero che la popstar è attualmente in studio di registrazione per incidere gli inediti che comporranno la scaletta. In attesa di poterli ascoltare per intero, ha pubblicato con Snapchat ben 3 anteprime dei nuovi brani.

Di seguito potete ascoltare gli snippet dei pezzi in lavorazione: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Snippet 1

Snippet 2

Snippet 3

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs