Nuove Uscite

Arisa: il nuovo album Se vedo te esce il 20 febbraio per Sanremo

Arisa pubblicherà il 20 febbraio il nuovo disco "Se vedo te", con i brani del Festival di Sanremo 2014: "Controvento" e "Lentamente (il primo che passa)".
Copertina Se vedo te di Arisa

A due anni di distanza da "Amami", Rosalba Pippa sta per tornare con un nuovo progetto. La cantante genovese, che sarà fra i Campioni di Sanremo 2014, ha annunciato un disco di inediti in uscita proprio durante la settimana del festival.

Il nuovo album di Arisa, che si intitola "Se vedo te", sarà pubblicato per Warner Music il 20 febbraio, ma è già in pre-order su iTunes. Oltre allo storico autore Giuseppe Anastasi, vi compaiono anche le firme di Dente in "Sinceramente", Marco Guazzone in "Dimmi se adesso mi vedi", Christian Lavoro in "La cosa più importante", Angelo Trabace in "L'ultima volta" e Antonio Di Martino in "Stai bene su di me" e "Quante parole che non dici".

Ma le novità non finiscono qui perché l'artista ha già annunciato le prime due date del suo "Se vedo te tour": le anteprime si terranno il 6 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica) e il 16 aprile a Milano (Teatro degli Arcimboldi).

Ricordiamo che Arisa parteciperà all'edizione 2014 del Festival di Sanremo con "Controvento" e "Lentamente (il primo che passa)" e salirà sul palco del Teatro Ariston per la quarta volta in carriera. Il debutto risale al 2009 quando con la canzone "Sincerità" vinse nella categoria Giovani, l'anno seguente arrivò nona con "Malamorenò" e nel 2012 si piazzò al secondo posto con "La notte".

Qui sotto è disponibile un'interessante intervista in cui la cantante parla delle sue precedenti partecipazioni al festival e dei due pezzi che porterà quest'anno sul palco dell'Ariston.

Per rimanere sempre aggiornato sul festival e per conoscere di giorno in giorno tutte le indiscrezioni vai su #Sanremo2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs