News & Gossip

Arriva X Factor 2015: puntata speciale l'1 settembre

L'1 settembre parte l'edizione 2015 di X Factor, come sempre su Sky Uno. Tante le novità di quest'anno con la presenza di Skin tra la giuria e Aurora Ramazzotti che condurrà la fascia quotidiana.
I giudici di X Factor

Manca davvero poco all'edizione 2015 di "X Factor", il programma andrà in onda giovedì 10 settembre, su Sky Uno. Saranno sei le puntate dedicate alla fase delle selezioni e per chi non dispone dell'abbonamento alla Pay TV, nessuna paura: su Mtv e Cielo saranno trasmesse le repliche.

Una puntata speciale di "X Factor" sarà trasmessa martedì 1 settembre, alle ore 20:40 sul canale Sky Uno, grazie alla quale conosceremo i giudici di questa edizione: , Fedez, e la new entry .

Non sono mancate le polemiche sul web per la decisione di affidare la conduzione della fascia quotidiana di X Factor ad Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. La giovane, alla sua prima esperienza televisiva, è stata accusata di essere una raccomandata. Le accuse hanno mandato su tutte le furie , il cantante ha preso le difese della figlia e rimarcanto che sia lui sia la madre di Aurora, hanno fatto una dura gavetta prima di raggiungere il successo. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs