News & Gossip

Ashton Irwin dei 5SOS è stato operato di appendicite

I 5 Seconds Of Summer hanno dovuto annullare alcuni concerti perché il loro batterista è finito in ospedale: le fan gli hanno dedicato l'hashtag #GetWellSoonAshton.
I quattro componenti dei 5 Seconds Of Summer

hanno dovuto subire una pausa forzata della loro attività live. Il batterista Ashton Irwin infatti è stato ricoverato per l'asportazione dell'appendice.

La notizia dell'annullamento di alcuni concerti e impegni è arrivata direttamente dai ragazzi attraverso un messaggio su Facebook in cui hanno spiegato la causa del momentaneo stop.

Ecco la traduzione del lungo post: "Ciao ragazzi, abbiamo qualche notizia per voi oggi. Ashton non si sente bene a causa di un'appendicite ed è stato operato. Sta bene e si riprenderà in breve tempo, ma avrà bisogno di riposare per le prossime settimane... Purtroppo questo significa che non saremo in grado di tornare in Gran Bretagna questo fine settimana per il BBC Radio 1 Teen Awards. Posticiperemo anche il viaggio della prossima settimana in Giappone (maggiori informazioni a seguire). Siamo molto dispiaciuti per tutti coloro che avevano programmato di venirci a vedere. Eravamo così entusiasti di incontrarvi e non vorremmo mai fare nulla che possa rendervi tristi... Speriamo che possiate capire! Grazie tanto per il sostegno in tutto quello che facciamo, vi vogliamo bene. Non vediamo l'ora di tornare (con un'appendice in meno) e fare casino con tutti voi al più presto! Ash, Cal, Mikey & Luke x".

 

L'operazione non è stata comunque nulla di grave e Ashton è già in convalescenza ma i fan si sono subito mobilitati augurandogli una pronta guarigione creando appositamente l'hashtag #GetWellSoonAshton che è subito entrato in cima alle tendenze mondiali su Twitter.

Il batterista ha ringraziato tutti quelli che gli sono stati vicini con un tweet a sua volta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs