News & Gossip

Austin Mahone in Italia per una signing session dell'album The Secret

Il 30 giugno 2014 la popstar statunitense incontrerà i fans a Milano e firmerà copie del suo album di debutto "The Secret", che contiene la hit "MMM Yeah".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Austin Mahone

‪È ufficiale: Austin Mahone verrà per la prima volta in Italia! L'artista statunitense sarà a Milano il prossimo 30 giugno per una signing session del suo nuovo disco intitolato "The Secret", in uscita il 27 maggio. C'è molta attesa per il disco, che in totale contiene 8 tracce tra cui la hit "MMM Yeah".

Per partecipare al firmacopie è necessario acquistare il cd in qualsiasi negozio italiano dal 27 maggio al 10 giugno e conservare lo scontrino come prova della data di acquisto. Al momento non si conoscono né l'orario né la location, ma è molto probabile che si svolgerà o alla Mondadori di piazza Duomo o alla Feltrinelli di piazza Piemonte.

Questo è il video di "MMM Yeah", il singolo in cui Austin e Pitbull ballano con alcune ragazze in una stanza bianca dove il pavimento si muove, e ricorda molto da vicino "Virtual Insanity" dei Jamiroquai, risalente al 1996.

All'interno di "The Secret" ci sarà anche "All I Ever Need", una canzone scritta e prodotta proprio da Austin e di cui va molto fiero. Il video del singolo è dedicato a tutti i suoi Mahomies, sparsi in giro per il mondo, compresa l'Italia.

Non a caso il cantante statunitense ha superato i 6 milioni di followers su Twitter e i 10 milioni di like su Facebook e viene considerato il nuovo Justin Bieber, con cui avrebbe già registrato un duetto: farà parte di "The Secret"?

 

Austin Mahone - The Secret tracklist

  1. Till I Found You
  2. Next to You
  3. MMM Yeah (feat. Pitbull)
  4. Secret
  5. Can't Fight This Love
  6. All I Ever Need
  7. The One I've Waited For [Bonus Track]
  8. Shadow (Acoustic) [Bonus Track]

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs